Il nuovo ds ha trascorso il pomeriggio al Fila insieme al presidente: incontro con la squadra e con Baroni
Di poche ore fa la notizia, ufficiale, della scelta del Torino di esonerare Vagnati e di richiamare dopo sei anni Gianluca Petrachi. Il neo ds, nel pomeriggio, ha incontrato la squadra e Baroni al Filadelfia, insieme al presidente Cairo. Un primo approccio in attesa di entrare più in profondità nelle questioni legate al gruppo, in un momento in cui il Torino è in crisi di risultati.
Il nuovo direttore sportivo ha avuto modo di incontrare Baroni (i due in carriera si sono già incrociati) e di avere le prime impressioni sui giocatori, a pochi giorni dalla delicata sfida con la Cremonese. A fine allenamento i calciatori hanno lasciato il Filadelfia mentre Petrachi, Cairo e Baroni sono rimasti a parlare fino alle 20 circa, quando i tre hanno lasciato l’impianto.

La buona notte con un estratto di Pagliara: “ritorno per il dirigente leccese, che in granata ha vissuto un decennio d’oro, dal 2009 al 2019, contribuendo in maniera significativa alla costruzione di una società forte, capace di raggiungere in quel periodo ottimi risultati sportivi”. È tutto un sistema malato, pieno… Leggi il resto »
Ma anche nelle dittature soft
Cancro di Masio
Secondo me ha licenziato Vagnati solo perché ha capito che l’anno prossimo non può fare plusvalenze come al solito, solo una questione di soldi.